Step 1: PROGETTAZIONE
Step 2: TAGLIO
È proprio nella zona taglio che tutto ha inizio: le lamiere vengono tagliate al laser secondo le istruzioni fornite dall’UT.
Step 3: PIEGATURA
Le lamiere così ottenute vengono lavorate per conferire loro la forma progettata mediante l’utilizzo di piegatrici dall’alta capacità performante. A.L.Inox vanta l’acquisto di una delle ultime novità in campo di tecnologia in grado di comunicare direttamente con il sw dell’ufficio tecnico ( tecnologia industria 4.0). Tutto ciò unito alla decennale esperienza degli operatori fa sì che nulla sia lasciato al caso.
Step 4: ASSEMBLAGGIO
Dopo questa fase, si continua con l’assemblaggio delle parti per dar vita al prodotto finale. La lavorazione passa quindi al reparto di saldatura, dove con precisione chirurgica e la attenta pulizia delle parti, il nostro personale farà risplendere il mobile di quella particolare lucentezza che solo l’acciaio di alta qualità sa fare.
La fine del processo è il momento più emozionante di tutta la lavorazione perché si vede il risultato finale, la forma definitiva del nostro mobile. Proprio nella zona assemblaggio troviamo i nostri operatori impegnati nell’ultima parte di processo. Affidabilità e precisione sono due caratteristiche da sempre sinonimo della lavorazione di alta qualità della nostra azienda. Tutto questo lo si può riscontrare attraverso la solidità, la bellezza, le ottime finiture e la duratura resistenza nei nostri prodotti venduti.
